Corso Inglese Gratis -- Zona Rovigo-Adria --
Insegnanti Americani!

Inizia lunedì, 25 gennio 2016

 

Corso d'inglese molt efficace e divertente, con ottimo metodo. Si impara a capire veramente e anche a parlare correttamente già dalla prima lezione.

Per chi: Ottimo per principianti, ma anche molto utile per chi già parla qualcosa d'Inglese. Adatto per tutte le età.

Gli insegnanti: Due insegnanti americani, entrambi con molta esperienza nel insegnare. Si impara l'inglese internazionale, che va bene ovunque.

Ci sarà una lezione in sede una sera alla settimana, con poi compiti da guardare (video), e mp3 da ascoltare e ripetere a casa.

Data: è previsto che il corso inizierà lunedì, 25 gennaio 2016

Orario: Dalle 20:45 alle 22:00. Il corso dura circa 8 settimane, con la possibilità di continuare con DVD.

Dove: il corso si tiene in zona Rovigo-Adria (vicino a Ceregnano), a casa di uno degli insegnanti, in Via Piave 2169, Ceregnano, lungo il Canale Bianco. (indicazioni stradali qua) Indicazioni precisi saranno mandate per email.

Costo: Il corso è gratuito, però richiede un vero impegno e serietà.

Perché è gratis: Prima di tutto: perché Gesù Cristo dice che è più beato dare che ricevere. Abbiamo ricevuto tanto da Dio, e per noi è una gioia anche dare.

Come iscriversi: il corso è gratis, però i posti sono limitati. Per iscriverti, manda un email all'indirizzo: mail@123LEARNIT.com con il tuo nome, età approssimativa (sotto 20, 20-30, 30-50, sopra 50) e livello di inglese (principiante, medio, ottimo). All'iscrizione, sarà inviata una email di conferma. In assenza di email, si può telefonare allo 0425 937.441 chiedendo di Marco.